Un’ altra prova che il Bitcoin è qui per restare: sulla scia di Microsoft, Dell, Time news il negozio e-commerce iDIAMONDS ha ora deciso di accettare bitcoin per la vendita di diamanti e di gioielleria in diamanti.
Il conosciuto dettagliante online iDIAMONDS.com si è preso il morbo del Bitcoin! La società con sede a New York City ha deciso di tirar fuori l’industria dei diamanti dal sorpassato mondo degli affari per spingerla verso il futuro permettendo a chiunque di scambiare bitcoins per diamanti. Per rendere tutto ciò possibile iDIAMONDS ha così iniziato una partnership con il processore di pagamenti in Bitcoin BitPay .
Secondo Dan Gildoni, amministratore delegato della società, scambiare bitcoin per diamanti è una scelta eccellente per gli investitori in Bitcoin, aggiungendo:
In primo luogo, come dice la famosa frase: ‘I diamanti sono per sempre.’ Tradizionalmente aumentano di valore, sono un prodotto stabile, e sono un bene ricercato nel loro ambito
Una ricerca di iDIAMONDS ha rilevato che le principali difficoltà che i consumatori trovano con il mercato al dettaglio di diamanti attuale sono la la travolgente disponibilità di offerta e le informazioni disponibili. L’informazione sui diamanti è coperta da oltre 1.000.000 di pagine on-line. Per far fronte a questo punto critico dei consumatori, iDIAMONDS è stata fondata con un semplice obiettivo: rendere più facile l’acquisto di diamanti e gioielli con diamanti. In linea con questa mission hanno perciò deciso di accettare bitcoin per diamonds.
L’adozione del Bitcoin a livello mondiale in questo ultimo anno è cresciuta in maniera esponenziale ; con Microsoft, Greenpeace, Newegg, Overstock, Dell, Wikipedia, Time, Mozilla and molte altre case e società famose che accettano pagamenti in Bitcoin. Offrendo agli entusiasti di Bitcoin una stabile e affidabile opportunità di scambiare i loro bitcoin in diamanti, iDIAMONDS aspira a dare un ulteriore spinta alla rivoluzione delle cryptocurrencies offrendo una sensazionale offerta di gioielli.